Usufruire della RCA Familiare

A partire dal 16 febbraio 2020, è possibile acquisire la classe di merito maturata su un altro veicolo di tua proprietà o di proprietà di un familiare convivente ossia incluso nel tuo stato di famiglia (L.157/2019).

In caso di:

  • Veicoli appena acquistati. 

Calcola un preventivo direttamente sul nostro sito web.

  • Clienti già Genialloyd la cui polizza è in scadenza o scaduta da non oltre 15 giorni.

Puoi usufruire dell’agevolazione RCA Familiare solo se risulti assicurato consecutivamente negli ultimi 5 anni e senza sinistri principali e/o paritari, come indicato nel tuo ultimo attestato di rischio.
In tal caso, devi modificare il preventivo di rinnovo che hai ricevuto scrivendoci attraverso il web form presente nella sezione “Contattaci” indicando nel testo del form: Numero preventivo - Targa del veicolo agevolante (cioè il veicolo con la classe di merito che vuoi utilizzare) - Nome e Cognome del proprietario della Targa del veicolo agevolante.

  • Clienti provenienti da un’altra Compagnia la cui polizza è in scadenza o scaduta da non oltre 15 giorni.

Puoi usufruire dell’agevolazione RCA Familiare solo se risulti assicurato consecutivamente negli ultimi 5 anni e senza sinistri principali e/o paritari, come indicato nel tuo ultimo attestato di rischio. In tal caso, salva un preventivo sul nostro sito web inserendo Targa e Data di nascita.
Successivamente scrivici attraverso il web form presente nella sezione “Contattaci” indicando nel testo del form: Numero preventivo - Targa del veicolo agevolante (cioè il veicolo con la classe di merito che vuoi utilizzare) - Nome e Cognome del proprietario della Targa del veicolo agevolante.